Categorie
Internazionale

Intervista ai Brugnano

Il 18 dicembre sono arrivati a riscaldarci le giornate i Brugnano con “Le notti insieme”, ultimo singolo pubblicato per Luppolo Dischi.

Il brano è una calda ballad che ammicca al tormentone. La risonanza pop regna sovrana, ma non è questo a spaventare il duo campano, perché i Brugnano hanno saputo sfruttare la propria devozione alla musica tramutandola in un brano come “Le notti insieme”. La produzione di Nazo ha conferito al brano una veste inedita e del tutto peculiare. Il sound riesce infatti ad avere un piglio particolare tale da non riuscirti a liberare facilmente del ritornello.

Oggi il sole non si vede eppure Antonio e Gianluca sanno farlo risplendere nei nostri animi rabbrividiti dal gelo sentimentale. E le notti insieme sono altalene, continua la strofa: un saliscendi emozionale non solo nelle relazioni di coppia, non necessariamente nell’amore, ma anche, e forse specialmente, nella vita.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Brugnano (@brugnano_official)

I Brugnano, con “Le notti insieme”, hanno voluto puntare i riflettori sugli alti e bassi che colpiscono tutti in ogni momento della nostra esistenza: un momento siamo lì a festeggiare, sorseggiando un drink in riva al mare e quello dopo ci sembra di non rivedere più la luce in fondo al tunnel. L’importante è prendere consapevolezza che è la vita è fatta in questo modo: una volta saliti sulla giostra, possiamo solo imparare a tenerci in equilibrio su di essa.

I Brugnano oltre ad essere un duo nella musica, sono anche fratelli nella vita, ed è forse proprio questo legame sanguigno che rende le loro creazioni sempre più complesse e perciò sempre più vere. Scoprite con noi la sincerità cantautorale dei Brugnano nell’intervista che ci hanno rilasciato.