Categorie
Indie Pop

Le 5 cose preferite di Tigri

Esce venerdì 10 settembre 2021 Estate, il nuovo singolo (assolutamente non estivo) di TIGRI. Questo è il terzo singolo del progetto indie-pop di Milano estratto dall’album Serenata Indiana, previsto per autunno 2021. La canzone è ispirata alla poesia “Di Luglio” di G. Ungaretti, e racconta un’estate che non è quello che sembra. È un’estate misteriosa e avventurosa, nella quale gli incontri inaspettati ci aiutano a scoprire noi stessi e a mostrare le nostre macerie senza paura. Un beat midtempo si unisce a sintetizzatori dai suoni crepuscolari, calando l’ascoltatore nella sua estate atipica.

Per l’occasione, gli abbiamo chiesto quali sono le sue cinque cose preferite!

L’HEAVY METAL

Credo che non riuscirò mai ad abbandonare fino in fondo questo genere. ancora oggi ascoltare certi riff di chitarra suonati ad una velocità illegale resta una delle cose più liberatorie per me.

I FILM DEI SUPER EROI

Mi piacciono tantissimo tutti i tipi film, anche quelli più concettuali e/o drammatici, ciononostante credo che potrei vedere un film su Batman ogni giorno.

I MAZZI DI FIORI

Mi piace sia regalarli che riceverli. ravvivano gli ambienti e sono l’elemento estetico definitivo. forse nella prossima vita aprirò un negozio di piante e fiori.

L’INCENSO

Specie d’inverno, sentire l’odore dell’incenso mi restituisce un senso di tranquillità e rigenerazione. mi piace molto l’essenza classica, ma anche quelle aromatizzate non sono male.

L’AUTUNNO

Miglior stagione dell’anno. ci arrivi spossato dall’estate, ma il clima diventa più mite, tutto è in fibrillazione, il Natale è dietro l’angolo. a Milano per me è imperdibile.

ri