Categorie
Pop

Cosa c’è nella camera di Eleonora Elettra

É uscito venerdì 31 marzo 2023 in distribuzione Artist First il nuovo singolo firmato da Eleonora Elettra, alter ego della riminese doc Eleonora Zanotti. Un nuovo capitolo che segue “Non riesco”, e che nuovamente unisce un’anima pop ad atmosfere più tormentate, un mondo in cui si ritroveranno tutte quelle persone che si fanno troppe domande. Al contrario di ciò che si può pensare leggendo il titolo, non parla di una persona, ma di una sindrome. La sindrome di Rebecca è la gelosia retroattiva, qualcosa di molto comune ma che fa star male tante persone. 

Noi per conoscerla meglio siamo stati a casa sua, ecco cosa ci ha mostrato.

 1. POLAROID: non sono brava a fare foto ma mi piacciono tantissimo. Mi piace immortalare certi momenti così come vengono e con la Polaroid non c’è scelta, è la realtà quella che si vede! L’imperfezione è la sua bellezza! 

2. TANTI COLORI: oltre a cantare faccio l’insegnante di lingue a scuola. Mi è sempre piaciuto tanto studiare e sono fissata coi colori! Adoro prendere appunti in maniera creativa come se fossi ancora una bambina!

3. CLESSIDRA: è un oggetto che mi affascina ma che allo stesso tempo mi angoscia anche un po’. Lo utilizzavo per scandire le mie sessioni di studio, oltre a questo risveglia un po’ il mio lato filosofico! 

4.TORO: sono molto legata al mio segno zodiacale, perché mi rispecchia nei pregi e nei difetti. Costante, fedele, sincero ma troppo testardo, istintivo e irascibile. 

 5. TACCUINO: ultimo ma non per importanza il taccuino con la copertina in cinese in cui scrivo sempre la prima bozza delle mie canzoni. Potete benissimo immaginare perché è molto importante per me!