Fuori dal 25 aprile “Nosedive”, il nuovo singolo dei Rhesina. Si tratta di un brano che strizza l’occhio all’alternative rock degli anni 2000 mantenendo però un velo di modernità. Un tuffo nel vuoto. Un vuoto interiore contornato da momenti in cui ci sentiamo invisibili e soli nonostante la tecnologia sempre connessa. I Rhesina raccontano tutto questo in “Nosedive”. Melodie incalzanti, chitarre rock e la voce di Alessia che ci porta in questo vuoto assoluto, ma carico di emozione.
Noi per conoscerli, abbiamo chiesto loro quali fossero le loro cinque cose preferite.
Le cinque cose preferite – Rhesina
Siccome siamo in cinque, abbiamo pensato di mettere una cosa preferita ciascuno
Alessia: La mia cosa preferita è andare al sushi, sia con il resto della band che con la nostra band sorella, i Breathe Me In. Mangerei sushi praticamente ad ogni pasto da quanto mi piace!

Danny: Vedere la gente cantare e muoversi sulle nostre canzoni sotto al palco. Ogni volta è un’emozione indescrivibile, mi scalda il cuore sentire che a qualcuno piacciono le nostre canzoni tanto da saperle a memoria.

Paul: andare ai concerti e perdersi nel pogo! Per esempio a breve io, Danny e Alessia andremo a sentire i Deftones e i Knocked Loose! Non vedo l’ora di sentire le canzoni e urlarle più che posso.

Erika: la mia cosa preferita è il momento post concerto in cui ci riuniamo tra di noi e ci beviamo una bella birra tutti insieme. Dopo un live bello intenso condividere un momento di silenzio e sentire ancora il fischio nelle orecchie interrotto solo dal rumore dei bicchieri con cui brindiamo è la cosa più rigenerante.

Cez: la mia cosa preferita è vedere oltre la batteria durante il live il resto della band davanti a me suonare ed emozionarsi per la nostra musica, percepire in loro la stessa passione che ci lega. Quel momento in cui mi sento connesso a loro in particolar modo mi riempie di gioia!
