Categorie
Internazionale

Le 5 cose preferite di Anna Soares

Esce venerdì 10 settembre 2021 per Lost Generation Records (e in distribuzione Believe) Witch Lust, il nuovo singolo di Anna SoaresWitch Lust è un brano che celebra la potenza dell’energia femminina e la magia sessuale. La donna è strega, agisce sulla realtà controllandola e plasmandola, e questo richiama anche la sfera del BDSM in cui una delle due parti è dominante rispetto ad un’altra. L’estetica e il sound si rifanno ai riti tribali legati al sacrificio, la struttura è ciclica, ogni fine è un nuovo inizio, e il testo oscilla continuamente tra inglese e francese.

Per l’occasione, le abbiamo quali sono le sue cinque cose preferite!

Il BDSM

Trovo che il BDSM sia un modo per scavarsi dentro e comprendere dei lati di noi stessi normalmente inesplorati. L’emergere di una sensorialità che la nostra vita di tutti i giorni tende a anestetizzare ci riporta all’essenza, ci spoglia di tutte le sovrastrutture. 

La Filosofia

Mi ha insegnato che più che cercare le risposte, dovevo pormi le domande giuste.
E questo l’ha resa uno dei grandi amori della mia vita.

Il gin tonic

Ormai mi prendono tutti in giro, il mio compagno, i miei amici, i baristi mi anticipano prima che io possa ordinare. Che ci posso fare? Le serate in compagnia sanno di gin tonic!

L’odore della pioggia sul terreno

È una costante della mia vita sin da quando ero bambina. Annusare la pioggia che si infrange nel terreno, tra le foglie, sulla corteccia degli alberi, per me ha un valore meditativo incommensurabile, mi riporta a una dimensione interiore di pace e benessere.

L’astrologia

Dimmi la tua data, orario e luogo di nascita, e ti dirò chi sei.
O quantomeno, posso andarci molto vicina.