Categorie
Pop

Le cinque cose preferite di Kimerica

Fuori da venerdì 5 novembre 2021 per Lost Generation Records  (e in distribuzione Believe) Coro per la fine del mondo”, il nuovo singolo della cantautrice e producer Kimerica. Atmosfere crepuscolari e metropolitane e un sound che oscilla tra dark e indie tratteggiano i contorni di un incontro al limite del sovrannaturale, alienante, autodistruttivo, che si risolve con l’arrivo, comunque, di una nuova alba

Ableton Push

Questo è Ableton Push, il mio fidato supporto nelle mie sessioni di produzione. Da quando l’ho comprato (ci ho fatto il filo per anni) non so più come facevo prima, con questo oggettino fantastico ci ho scritto un sacco di pezzi divertendomi il triplo, e poi mi fa sentire una vera producer 🙂

Poster

É stato appena a svariati muri per poi finire “provvisoriamente”, all’ennesimo trasloco, appoggiato per terra in corridoio. Amo profondamente quello che rappresenta questo poster: quattro artisti incredibili nel culmine del loro percorso creativo, la buona musica, la mia infanzia. Ah, Abbey Road è uno dei dischi migliori della storia della musica, se non sei d’accordo non possiamo essere amici.

Biografia di Marina Abramovic

Questo libro (un po’ vissuto, si è preso la pioggia) ha avuto un impatto enorme sulla mia vita, sia perché la storia di Marina Abramovic è incredibile ed estremamente d’ispirazione, sia perché l’ho letto in un momento delicato e instabile per me, mi ci sono tuffata dentro e ne sono uscita arricchita.

Scarpe

Queste scarpe assurde le ho prese per un videoclip, che poi è la scusa che uso sempre per comprare qualsiasi capo d’abbigliamento e simili che chiaramente non metterei per andare a fare una passeggiata in centro. Rosse, esagerate, eccentriche: Kimmosissime.

Gatti

Ultimi ma non per importanza, non potevo non menzionare Ciuco e Codamozza, i veri padroni di casa. Per me casa è dove stanno loro, insieme abbiamo già affrontato 4 traslochi in 4 città diverse, loro sono il mio punto fermo. Oltre a fornirmi pet terapy gratuita 365 giorni l’anno, sono parte della famiglia, anche se mi mordicchiano tutti i cavi audio.