Categorie
Pop

Cosa c’è nella camera di DAH

DAH torna venerdì 1 luglio con FUEGO, il suo nuovo singolo, distribuito da ADA Music Italy. L’artista racconta la libertà di seguire il proprio istinto e la passione che brucia dentro ognuno di noi, proprio come un fuego che prende forma con parole, gesti e movimenti del corpo. Rischiare per amare, seguendo ciò che ci smuove dentro e ci accende, godersi un momento per la voglia di farlo, sentirsi liberi di farlo: “venderei per te tutto quello che ho”.

“FUEGO” è prodotto da FAFFA, già noto per aver collaborato con Amici di Maria de Filippi e Cosmophonix e Dimélo Milo, produttore multi platino spagnolo (in Italia ha già collaborato Aka7even). Il mix e master è stato curato da Renato Patriarca, vincitore di un latin Grammy. Il coraggio di rischiare tutto e di seguire il proprio FUEGO, prende forma nel videoclip ufficiale, che accompagna l’uscita del singolo. Prodotto da Muv Lab srl, con la regia di Mirko Salciarini – già conosciuto per il video “Nuda Sexy Noia” di Tropico e i visual di album come “Gemelli” di Ernia, “OBE” e “Oltre” di Mace -, il video, girato a Bonassola (Liguria), racconta di un triangolo amoroso che si consuma nell’avventura di una rapina organizzata da un ragazzo con due amiche, che finiranno per bruciare tutta la refurtiva e scappare con il furgone per vivere finalmente libere.

Protagoniste della narrazione sono Julie Gun – già conosciuta per la partecipazione nella fiction “Don Matteo 13”, in videoclip musicali come “Nuda Sexy Noia” di Tropico e “CARAMELLE” di machweo e Bautista e “Luna Nera” di Iside e come figura principale del nuovo spot pubblicitario di Borotalco – e Fiamma Oddone – conosciuta per il ruolo principale nel video di “Blackout” dei The Kolors e prossimamente protagonista di una nuova puntata della nuova serie in arrivo su rai play. Il singolo arriva dopo “Non So (se vorrò rivederti ancora)”, un brano che rappresenta la difficoltà nel mostrarsi e farsi conoscere per quel che si è. 

Noi siamo stati invitati a casa sua, e abbiamo dato un’occhiata!

Dalla rubrica “ Reperti dei video”. Questa tv è degli anni 80, è ufficialmente diventata il mio comodino da qualche mese a questa parte. È una delle tv usate sul set di “non so (se vorrò rivederti ancora)” , mi fa sintonizzare sempre con I miei sogni

Dalla rubrica il “Tempo delle dieci e un quarto”. Questo orologio è in camera da sei mesi, fermo alle dieci e un quarto, è un pò rotto ed è un regalo. Non ho mai voluto mettere le pile nuove , perchè mi da l’ idea di riuscire a fermare il tempo, afferrarlo per un attimo, in quell’attimo

Dalla Rubrica “ l’astronauta dei sogni”. Questo astronauta è in camera mia da diversi anni, fin dal primo momento che l’ho visto , mi ha rappresentato a pieno. Mi sono sempre sentito con la testa fra le nuvole e in viaggi , diventerà il mio prossimo tatuaggio.

Dalla rubrica “ l’arte degli amici”. Questo ritratto è in camera mia da poco, e rappresenta uno dei tanti lavori che amo tenere, dell’arte dei miei amici, talentuosi. Questo in particolare me l’ha regalato il mio migliore amico, sostenere e credere nell’ arte delle persone a te vicine e non, alimenta il fuoco che abbiamo dentro. Io tappezzo camera mia di tutte le cose meravigliose che le persone a me care fanno.