Categorie
Pop

Kashmere ci racconta le sue cinque cose preferite

Fuori dal 28 ottobre “Ammille”, il terzo singolo di Kashmere. Il brano, prodotto da THUFO, è un elogio all’amore e alla semplicità di quando siamo bambini. E’ l’amore che ci riporta in contatto con il nostro lato più sincero e spontaneo.

Kashmere ricerca il suo essere bambino, la sua innocenza e la sua voglia di stupirsi di fronte alle piccole cose. Come rientrare in contatto con tutto ciò? Attraverso l’amore. La costante ricerca si ferma quando l’autore si scopre innamorato. Kashmere con il suo “Ammille” descrive perfettamente la gioia di un amore che inizia che ci fa scoprire non solo l’altro, ma anche noi stessi.

Noi non potevamo resistere, e come sempre gli abbiamo chiesto quali fossero le sue cinque cose preferite.

  1. Studio di registrazione

Le vibrazioni positive che raccolgo ogni volta che lavoro in studio con il mio team sono uno dei motivi principali della gioia che provo nel fare musica. Durante il processo creativo ci divertiamo sempre come matti, vorrei poterci essere tutti i giorni…

  1. Biografie musicali

Non sono un grande lettore, ma quando si tratta di biografie musicali… Muoio sempre dalla voglia di scoprire quali persone si celano dietro gli artisti che ascolto.

  1. Esibirmi

Il piacere che provo suonando di fronte ad un pubblico, qualsiasi esso sia, è qualcosa che può essere spiegato soltanto vivendolo in prima persona. Posso soltanto dire che, fin da piccolo, esibirmi è sempre stato l’unico modo per potermi sentire davvero realizzato.

  1. Concerti

L’ispirazione e le emozioni che i concerti sono in grado di regalare sono nutrimento essenziale per la mia persona e la mia creatività. Quest’anno poi ne ho visti veramente tanti. Il prossimo è quello di Anastacia, non vedo l’ora!

  1. Il mio cagnolotto

Anche se a volte mi fa impazzire, l’amore che ricevo dal mio amico a quattro zampe è e rimarrà sempre una delle cose che preferisco.