Esce oggi venerdì 30 aprile 2021Saturno, l’EP di debutto di Nove che segue la pubblicazione dei singoli precedenti Vocabolario e Numeri Pari. Entriamo finalmente nel mondo elettronico, ossessivo e ironico-romantico della cantautrice ligure. Un nuovo capitolo dove si rinnova l’immagine enigmatica e allo stesso sfacciatamente pop di uno dei nomi più interessanti della nuova scena indipendente.
Saturno è piccolo viaggio fatto di numeri, parole e sbalzi d’umore. Saturno compie una rivoluzione in poco meno di 30 anni e questa è stata la mia stessa sorte. Non vivo di rimpianti ma ruoto lasciandomi trasportare dalle emozioni.
Sole in Pesci. Sei fantasioso, altruista, spesso molto divertente e spiritoso. Sei sempre disposto al dialogo, ma anche tanto imprevedibile. Vero o falso?
Vero,diciamo che non mi sono mai presa troppo sul serio, tutt’oggi continuo ad essere così, e che se qualcuno ha bisogno di fare due chiacchiere mi trova sempre.
Ascendente in Vergine. L’Ascendente Vergine ti aiuta a realizzare con paziente meticolosità i progetti creativi che affollano la tua illimitata fantasia. Così, nel lavoro, ottieni i risultati migliori quando metti la concretezza al servizio della creatività e in amore costruisci rapporti felici quando a un pizzico di eccentricità unisci un animo fedele e devoto. Vero o falso?
Verissimo. Ogni mio progetto parte ovviamente sempre dalla creatività ma subito dopo entra in gioco la me “precisina”. Sono infatti molto meticolosa, selettiva e determinata sul lavoro e nella vita in generale.
Luna in Capricorno. La scelta del partner è orientata con la preferenza per una persona fredda o introversa. Vero o falso?
Vero, dagli anni ‘90 ad oggi.
Venere in Ariete. Un punto difficile di questa posizione è spesso la diffidenza implicita dell’Ariete e, nelle donne, è spesso un indice di mascolinità. E’ indubbiamente una posizione che conferisce passionalità e che si esprime felicemente, soprattutto per i nati nel segno dei Pesci. Vero o falso?
Vero perché quando si tratta di “sporcarsi”, fare giochi e attività anche estreme non mi tiro mai indietro ma dall’altra parte mi piace molto sentirmi donna; mi piace indossare vestiti, scarpe con il tacco, truccarmi. noltre è verissima anche la passionalità; mi piace molto il contatto fisico e non mi sento in imbarazzo a dare un abbraccio, un bacio o ad esprimere a parole i miei sentimenti.
Marte in Gemelli. Con Marte nei Gemelli non si prendono iniziative, non si lavora, non si conquista se non è presente uno stimolo intellettuale che agisca da molla. La gratificazione materiale è subordinata a quella della fruizione cerebrale, e anche la sessualità ne è condizionata. Vero o falso?
Vero. Se non mi prendi mentalmente per me sei K.O.
Le informazioni sul tema natale che compongono questa intervista sono prese dal sito https://oroscopoastra.com/tema-natale/