Categorie
Indie

Le 5 cose preferite dei Fight For Four

Fuori dal 19 aprile “The Trick”, il nuovo singolo dei Fight For Four. Un brano carico di energia positiva che con un sound synth pop porta l’ascoltatore a credere in se stesso. “The Trick” è il trucco che ci serve per uscire da quei momenti in cui tutto sembra crollarci addosso. I Fight For Four ci ricordano che come delle fenici possiamo rinascere dalle nostre ceneri, che possiamo trovare un modo per risollevarci. Il testo viene rafforzato da un sound che trasmette la stessa energia e positività. “The Trick” si apre con sound elettronico e dei beat accattivanti, su cui è impossibile stare immobile, poi prosegue mescolandosi al pop. Il risultato è un brano irresistibile e fuori dal comune.

E per conoscerli meglio non potevamo che fare una cosa, chieder loro quali fossero le loro cinque cose preferite, ed ecco com’è andata.

LA NATURA

Ammirare la natura nella sua spettacolare bellezza avvolti da un silenzio ricco di quei rumori che solo la natura sa creare. La diversità di luce nel corso della giornata, gli innumerevoli paesaggi uno diverso dall’altro, una bellezza che ogni volta è unica ed è come se fosse sempre la prima volta che la ammiri. 

IL CIBO

Come ci tira su il morale un buon piatto di pasta con il pesce o, in generale, qualsiasi altra cosa gustosa che ci capiti nel piatto, nessuno mai! 

LE CONNESSIONI 

Tutto ciò che si crea con le persone che ci circondano. Che siano scambi momentanei o rapporti duraturi, è la bellezza di quanto ogni persona ci può donare anche con un semplice sguardo. 

LA MUSICA 

In ogni momento della giornata, in ogni contesto, in ogni luogo, da soli o in compagnia, crediamo che la musica sia fondamentale e possa totalmente condizionare in meglio ogni situazione. 

LA POESIA/LETTERATURA

La riflessione, lo spunto, il sorriso, la carezza che le frasi racchiuse in un libro ci possono regalare. Un momento di raccolta con noi stessi che si possono trasformare in musica.