Categorie
Rap

I DFWU sono tornati e il nuovo corso promette molto bene

“Quello che mi resta” è il nuovo singolo dei DFWU, uscito il 7 maggio 2024. Un brano viscerale dove le barre introspettive di Rampa sono ottimamente sostenute dall’elegante sound jazzy del collettivo romagnolo.

Queste le parole con le quali il trio presenta la canzone:

«La canzone cattura l’essenza dell’auto-riflessione e della crescita personale attraverso versi intensi e introspettivi. Racconta la storia di un individuo che affronta le sfide della vita con sincerità e determinazione. Attraverso una serie di versi profondi e emotivamente carichi, esplora il concetto di accettare se stessi, imparare dagli errori e trovare la forza interiore per andare avanti. Con un ritmo coinvolgente e un testo toccante, questa canzone è una guida per coloro che cercano di trovare il proprio cammino nella complessità della vita moderna.»

Puoi ascoltare il brano qui:

BIO

Don’t Fuck With Us è un’odissea sonora nata durante la quarantena, quando il trio Rampa, Mattia e Anton inizia a sperimentare con synth, loop e prime rime. Fondendo hip-hop, jazz e funk, ispirati da Sangue Misto e Robert Glasper, creano una sinfonia urbana. Sul palco, Daniel alla batteria e Lorenzo al basso amplificano l’esperienza, mentre Marco al piano aggiunge una nuova dimensione al sound.
DFWU incarna l’energia e la diversità della scena musicale romagnola.

Contatti

Spotify
Instagram
Facebook
YouTube

Fonte: Costello’s Agency