Categorie
Comunicato stampa

Tornano i Ludimà con Memento

I Ludimà sono una band napoletana composta da Alessandro Guarino (voce), Francesco Aviani (basso, cori), Andrea Landolfi (chitarra), Niko Pugliese (batterista). Suonano un pop rock arricchito da influenze musicali personali, come pop punk, post-grunge, britpop e altri generi che sembrano non avere nulla in comune apparentemente. Le chitarre sul palco non le sfondiamo ancora, ma in futuro se ci fate incazzare (e per vendere di più ovviamente) lo faremo.

Lo stesso titolo del brano “Memento”, fuori l’8 gennaio, edito GRM Management, si impone di non dimenticare, concetto spiegato tramite l’utilizzo del verbo latino. 

Il brano nasce un anno e mezzo fa,  scritto dopo aver vissuto un’esperienza importante che in primis che ha portato alla comprensione e al bisogno di restare sempre in guardia, attenti alle circostanze, alle situazioni, ma soprattutto alle persone che da un momento all’altro possono cambiarti la vita; tutto è vago e incerto in un modo o nell’altro, ma quando arriva uno strappo alla regola bisogna essere pronti coglierlo.